Campers

Campers

Il serbatoio GPL costituisce l’elemento aggiuntivo di maggiori dimensioni e deve essere installato nella perte posteriore del veicolo, utilizzando una porzione del vano bagagli oppure lo spazio riservato alla ruota di scorta.

La forma tradizionale è quella cilindrica, dotata di fondelli convessi: il mercato offre svariate dimensioni in modo da poter fornire, per ogni veicolo e secondo le esigenze specifiche dell’utente, il miglior compromesso tra autonomia ed ingombro.

 

Una soluzione indubbiamente più innovativa è costituita dai serbatoi di forma toroidale, appositamente concepiti per essere collocati nel vano della ruota di scorta.

Anche questi sono disponibili in diverse misure e la loro capacità, seppure mediamente inferiore a quella dei serbatoi cilindrici, offre comunque una più che sufficienteautonomia. L’installazione del serbatoio toroidale risulta particolarmente vantaggiosa quando si desideri salvaguardare per intero la capacità del vano bagagli e ancor più su vetture station wagon, dove l’integrità del piano di carico risulta di grande utilità.

 

Condizionatori d’aria e Generatori per caravan, camper e veicoli speciali.

Ideali per raffreddare e deumidificare

 

I condizionatori modello Dometic sono progettati all’insegna di un comfort maggiore e realizzati per offrire la perfezione.

Prestazioni eccellenti unite ad un consumo minimo offrono un rapporto efficienza/energia (EER) mai raggiunto finora: 2:1 (potenza di raffreddamento/consumo.

Non può quindi sorprendere che il condizionatore Dometic, sia risultato il miglior condizionatore europeo su scala internazionale. I risultati parlano da soli: prestazioni eccezionali, intermini di capacità di raffreddamento, con un consumo minimo di energia, oltre ad un’efficace deumidificazione.

Dometic, leader mondiale nella produzione di climatizzatori a tetto, offre esperienza e know-how superiori… insieme ad una gamma completa di climatizzatori costruiti a regola d’arte.

Tutti realizzati con materiali di prima qualità, perfettamente rifiniti e caratterizzati da un gradevole design aerodinamico.

 

GENERATORI MCR & Dometic

230 volt dovunque ti trovi

L’energia dove serve, quando serve.
Compatti, silenziosi ed estremamente efficienti: i generatori MCR & Dometic forniscono elevata potenza su strada come in campeggio e l’energia richiesta per alimentare diversi impianti.
Ideali per azionare il climatizzatore quando non è possibile collegarsi alla rete, possono essere utilizzati anche per alimentare il forno a microonde, il tostapane, piccoli utensili ed attrezzature per ufficio.

Prestazioni eccellenti.
I generatori MCR & Dometic soddisfano qualsiasi vostra richiesta di alimentazione: attrezzature salvavita, attrezzi portatili, veicoli di misurazione.
Possono essere montati comodamente sotto il veicolo o all’interno di un gavone. I generatori sono ad avviamento elettrico, azionato tramite pannello di comando dall’interno del veicolo.